“Attenzione, genitori premurosi verso i vostri figli..”

“Hanno tutti pensato che fossi pazzo quando ho detto che avrei pubblicato un libro su questo ma poi..”

Rivelati su questa pagina…

  • Come Diritto e Vaccinazione ha aiutato centinaia di lettori a riprendere in mano i loro diritti con successo;
  • Come riuscire ad operare in ambito legale anche se non si sa niente di diritto.
  • La soluzione perfetta per apprendere tutto quello che ti serve delle azioni di successo di Diritto e Vaccinazione, senza dover investire il tempo di leggere il libro!
  • Grandi altre novità!

Se hai acquistato il libro di Diritto e Vaccinazione ma non hai avuto tempo di leggerlo, se pensi che sei una frana nel diritto o anche se semplicemente tieni tantissimo a tuo figlio, ma non sai come sfuggire all’oppressione di questa legge e ti senti continuamente in trappola e bloccato dalla paura o addirittura hai rinunciato al lavoro e soprattutto al diritto all’istruzione di tuo figlio a causa di questa legge, questo messaggio è esattamente quello che fa per te!

Diritto e Vaccinazione – Il Corso

Lo Scopo è lo Stesso, il Mezzo, INFINITAMENTE PIÙ POTENTE

Se hai letto il libro “Diritto e Vaccinazione” avrai sicuramente capito che la strategia legale descritta al suo interno è molto potente.

Non è solo l’affermazione di un autore arrogante, è effettivamente la testimonianza di decine di genitori altamente soddisfatti del contenuto.

Per quanto la strategia sia assolutamente ottima, il libro purtroppo ha alcune pecche che ho scoperto durante questo anno di Diritto e Vaccinazione (ebbene sì è già passato un anno dalla pubblicazione!):

  • Alcuni aspetti legali sono cambiati in questo anno, le istituzioni si sono adattate alle strategie originali;
  • Per quanto precisa, la strategia si basa per lo più sull’utilizzo di modelli legali. Una strategia che non è sempre perfettamente funzionale;
  • Ci sono alcuni aspetti legali, diciamo “un po’ particolari”, sui quali, all’interno del libro, non sono potuto andare in profondità. (Non vorrai che il nemico venga a sapere la strategia della guerra!)

Questo mi ha portato a pensare… Cosa potrei creare perché gli studenti inizino a scrivere ed agire esattamente come farei io?

Pur non essendo un avvocato, infatti, le mie comunicazioni legali sembrano essere state particolarmente efficaci ed aver sempre raggiunto l’obiettivo, infatti, mio figlio ha appena finito l’asilo nido, con entrambi gli anni svoltisi sotto Decreto Lorenzin.

Ho studiato e parlato con decine di genitori, aiutandoli personalmente a superare gli ostacoli, e addirittura alcune volte suggerendo loro cosa scrivere nelle loro comunicazioni, come amico e gratuitamente, non essendo un avvocato.

Ad un certo punto, ho avuto un’illuminazione sulla vera motivazione alla base dell’incapacità di alcuni genitori a svolgere la strategia in ambito pratico:

I GENITORI, NON ESSENDO LEGALI, NON HANNO NESSUNA CONOSCENZA DEL DIRITTO, NÉ IL TEMPO DI STUDIARLO!

Dopo questa realizzazione, ho capito subito cosa c’era da fare!

Come Ho Creato il Corso di Diritto e Vaccinazione

Mattia Rasulo insegna direttamente il materiale di “Diritto e Vaccinazione” (e molto altro!) nel corso di “Diritto e Vaccinazione”!

È a quel punto che ho deciso di trasmettere tutta l’esperienza maturata in questi anni di applicazione pratica, prima su mio figlio e successivamente su decine e decine di genitori, sfruttando ciò che più si avvicina alla comunicazione diretta: Il Corso Online con contenuti visivi!

Non mi sono semplicemente limitato a filmare le lezioni parlando a vanvera, ma ho creato per ogni lezione diapositive puntuali che permettono di riassumere ogni concetto chiave in un potentissimo formato visivo!

Un piccolo estratto visivo del corso dalla prima lezione, a cui peraltro puoi accedere gratuitamente!

Ho anche organizzato ogni diagramma chiave in pratici file che potrai scaricare e tenere a portata di mano per utilizzarli ogniqualvolta ne avrai bisogno per difendere i diritti di tuo figlio!

La documentazione del Corso Online di Diritto e Vaccinazione non solo ti accompagnerà in tutte le lezioni, ma potrai scaricare gli elementi chiave per usarli nella tua strategia legale!

Insomma, le lezioni saranno basate proprio su queste diapositive, così da condensare al massimo i contenuti.

Ho infatti elaborato un vasto curriculum, sviscerandolo in ogni dettaglio e riuscendo a spiegarlo in meno di sei ore di registrazione!

Il Soggetto Affrontato in Tutte le Sue Sfaccettature.. In breve tempo!

Ho inserito all’interno del corso tutte quelle procedure e quei dettagli legali, particolarmente sfiziosi e “segreti”, che non avrei mai potuto inserire all’interno di un libro acquistabile da chiunque con pochi Euro.

Qui troverai ogni dettaglio di come operare, andando in profondità su ogni soggetto. L’atteggiamento da tenere con l’ASL, con la scuola, con le maestre, quando usare la diffida piuttosto che l’esposto e molto, molto altro ancora.

Ma non è tutto, qui farai un vero e proprio corso di educazione civica, imparerai come notificare un documento e ancora prima come scriverlo correttamente così che sia legalmente valido.

Ti insegnerò passo dopo passo TUTTO, addirittura mostrandoti dal mio computer come aprire una Posta Elettronica Certificata e come salvare le ricevute di notifica.

Ho anche inserito una lezione su come aprire e usare la firma elettronica e ti farò vedere un sistema innovativo per firmare i documenti dal tuo smartphone.

Insomma, in questo corso acquisirai TUTTA la competenza legale che ti serve per poter operare in completa autonomia, dandoti teoria e pratica per poterti difendere e centrare l’obiettivo!

Ti posso assicurare che grazie a questi dati le probabilità di decadenza dell’iscrizione si allontaneranno di molto. Ho infatti inserito tutti gli errori dei genitori che ho visto portare, purtroppo, a decine di esclusioni (corrette) da asili e materne.

E in caso effettivamente andrai incontro al peggio, saprai che questo sarà di certo un abuso, e ti consiglierò anche come impostare l’eventuale ricorso col tuo avvocato!

Il Tuo Tempo Prezioso Salvaguardato

Il tempo è denaro, risparmialo!

So benissimo che il tuo tempo è molto, molto prezioso, particolarmente in questa fase della vita in cui hai un bambino piccolo.

Per questo ho racchiuso il tutto in poche ore di contenuto, grazie alla potenza delle diapositive, che permettono di non divagare e andare direttamente al dunque di ogni questione. (Non mi limito a leggerle, ma espando ogni argomento).

Insomma, ho pensato proprio a tutto e sono particolarmente soddisfatto di com’è venuto il corso, e non vedo l’ora che lo inizierai anche tu!

Metodi per la Vita, non Solo per la Scuola e l’ASL

La conoscenza che apprenderai in questo corso ti permetterà di poterti difendere in ogni ambito della tua vita!

Avrai infatti in mano le basi del diritto e potrai utilizzarle ogniqualvolta lo desideri, senza dover necessariamente andare da un avvocato, il quale userebbe comunque questi strumenti.

Sfrutterai dunque il legale al minimo, e principalmente per farti rappresentare in giudizio o per consulenza, risparmiando notevolmente sulle spese!

Se Ha Funzionato per Me Funzionerà Anche Per Te

Ho trovato come garantire l’accesso e la frequenza all’asilo nido a mio figlio, ha serenamente terminato il suo percorso all’asilo nido con delle maestre felicissime di lui, così come io di loro, che inizialmente ci hanno accolto con una porta chiusa in faccia a causa della mancata vaccinazione.

Inoltre, il materiale del corso sarà verificato da un legale professionista (grazie anche al tuo contributo) e, qualora ci sia qualsiasi cambiamento, verrà aggiunto immediatamente! (Dovevi vedere la faccia che ha fatto quando gli ho mostrato il libro, era profondamente sorpreso.. In positivo!)

Ecco alcune delle ultime vittorie che vanno ad aggiungersi a quelle che puoi trovare sulla homepage del sito, ottenute seguendo passo dopo passo la procedura che insegno nel corso.

E Adesso È il Tuo Turno

Quando studierai il corso online di “Diritto e Vaccinazione”, catapulterai la tua conoscenza ad un livello completamente nuovo!

  • Dammi sei ore del tuo tempo e ti trasformerò in un cittadino perfettamente consapevole dei suoi diritti e capace di muoversi autonomamente in ambito legale.
  • Per ottenere i migliori risultati c’è bisogno di modelli legali validi… Sbagliato! I genitori che ce la fanno davvero capiscono a fondo il diritto e la strategia ed elaborano i loro modelli!
  • L’unico metodo efficace e completamente legale per far entrare tuo figlio a scuola, nell’esatta, infallibile sequenza, per far arrendere all’evidenza della sua legalità le istituzioni.
  • La strategia perfetta. Scopri come muoverti nella massima legalità sfruttando ogni più piccolo sotterfugio a tuo favore per centrare l’obiettivo!
  • Il costo è meno di una retta di un singolo mese in un asilo, ma potrebbe voler dire garantire l’educazione ed il futuro di tuo figlio!
  • I metodi loschi del nemico. Impara chi è veramente e come colpirlo nel suo punto più debole.
  • Conosci le regole d’oro di diritto e vaccinazione? Adesso sono a portata di mano, organizzate in un pratico schema scaricabile e stampabile!

Tutto questo, e molto, molto altro ancora, è parte del corso online “Diritto e Vaccinazione – Il Corso”!

Nessun Rimborso Disponibile

Purtroppo per questo corso non è disponibile nessun tipo di rimborso.

Perché? Semplice, una volta che hai assorbito i dati, non c’è nessun modo affinché tu possa restituirli.

Questi metodi sono estremamente validi, come testimoniato da decine e decine di feedback positivi, quindi, questa è la tua migliore garanzia!

Il Prezzo

Ebbene sì, è ora di vedere il soggetto più scottante di tutti: Il prezzo!

Da adesso e fino all’inizio dell’anno scolastico, per permettere a più genitori possibili di avvalersi di questa conoscenza, terrò il corso al prezzo di lancio:

Potrei tranquillamente far pagare queste informazioni €1’000 ma ho deciso di stabilire un prezzo che chiunque possa permettersi. Potrai infatti avere il corso a soli €470!

Finita la fase di lancio il corso andrà ad €697, quindi è meglio che ne approfitti subito, non lasciarti sfuggire questa occasione di acquisire queste informazioni vitali per te, per la tua famiglia e per creare un precedente di successo per tutta la nostra comunità!

E se Volessi Pagare con un Bonifico?

Nessun problema! Mettiti in contatto con me a info@dirittoevaccinazione.it, ti darò tutti gli estremi per il bonifico e ti iscriverò manualmente al corso appena riceverò i fondi!

È Ora di Decidere

Ora hai una scelta da fare: Continuare ad andare a tentoni, usando modelli legali di dubbia provenienza e sperando che la situazione si sistemi da sola, oppure prendere in mano la situazione, ed acquisire vera competenza in questo campo,

Cos’è che vuoi per te?

Ecco cosa fare ora: premi il bottone qui sotto e scopri il curriculum del corso. Dopodiché puoi decidere se acquistare subito il corso, cliccando sul bottone verde “Iscriviti Subito”, che ti porterà alla pagina di acquisto, o guardare la prima lezione gratuitamente, cliccando sul bottone giallo!

https://mattia-s-school-526d.thinkific.com/courses/diritto-e-vaccinazione

Davvero Non Sei Ancora Convinto? Allora Arriva il Bonus!

Per chi acquisterà il corso ho pensato a due fantastici bonus!

  1. Siccome il libro “Diritto e Vaccinazione” va un po’ aggiornato in alcuni punti secondo gli sviluppi più recenti, avrai in omaggio in anteprima, appena sarà disponibile, il libro “Diritto e Vaccinazione 2.0”, direttamente a casa tua!
  2. Avrai accesso immediato ad un gruppo Facebook privato che ho creato apposta per gli studenti del corso. Qui finalmente potremo confrontarci tranquillamente, lontano da occhi indiscreti, svelando le nostre tecniche più segrete e potrò inoltre fare delle chiamate dal vivo per rispondere a tutte le tue domande!

PS: È arrivato il tempo di agire! Hai finalmente la possibilità di acquisire vera competenza che potrai usare in ogni ambito nella tua vita, ma, soprattutto, per tutelare i diritti inalienabili (incancellabili) di tuo figlio!

PPS: Non sei convinto? Guarda gratuitamente l’introduzione del corso dalla piattaforma, cliccando qui!